Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Finale Coppa del Re 2018, la maglia speciale del Siviglia

La maglia del Siviglia per la finale di Coppa del Re 2018 contro il Barcellona è una divisa speciale con stemma e numeri dorati, 5 stelle e la bandiera bianca e verde della regione Andalucia.

La maglia speciale del Siviglia per la finale di Coppa del Re 2018 è stata presentata dal club andaluso ed è prodotta in soli 6.000 esemplari dallo sponsor tecnico New Balance. Contro il Barcellona, sabato 21 aprile allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, la squadra allenata da Vincenzo Montella punta a coinvolgere tutta la regione Andalusa per battere i catalani.

La maglia del  Siviglia per la finale di Coppa del Re 2018 è bianca con girocollo e orli della maniche in rosso. Primo dettaglio degno di nota: lo stemma sul cuore è proposte in versione dorata e sormontato da 5 stelle, che rappresentano le edizioni vinte della coppa nazionale spagnola.

Al centro del petto c’è la classica iscrizione della finale con il logo della manifestazione, che ritroviamo anche come patch sulla manica destra. Interessante anche il retro della maglia speciale del Siviglia: dietro al collo c’è uno stemma che combina il biancorosso dei colori del club con il biancoverde della bandiera andalusa.

I numeri e i nomi dei giocatori sulla schiena sono in color oro con un effetto tridimensionale che riprende lo stile di quelli visti sulla maglia standard della stagione in corso. Il numero dorato anche sulla gamba destra del pantaloncino. Per New Balance potrebbe essere l’ultima maglia della partnership con il Siviglia iniziata nel 2012 con il marchio Warrior. Il prossimo sponsor tecnico potrebbe essere Nike, che però fornirà maglie da catalogo e non personalizzate come per Barcellona e Atletico Madrid almeno per il 2018-2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.