Categorie
Passioni Sport & Fun

Data e prezzo della Milano Linate Night Run 2018

La Milano Linate Night Run è in programma venerdì 22 giugno 2018: è la prima corsa su una pista di atterraggio in Italia. Si corre in notturna sulla distanza di 10 km all’aeroporto cittadino milanese. Partenza alla mezzanotte, costo 25 euro.

corsa notturna aeroporto milano linate

Prima edizione della Milano Linate Night Run 2018, venerdì 22 giugno: un nuovo format sportivo per tutti che mira a proporre al popolo dei runner una competizione originale e alternativa, che supporti il movimento della corsa, rivolgendosi allo stesso tempo a un pubblico amatoriale e in cerca di nuove avventure.

Come per la Color Run 2018 l’evento è ideato da Rcs Sport Active Team: la corsa si snoda su un percorso di 10 km, con partenza a mezzanotte su una delle due piste di uno degli scali aeroportuali più noti e trafficati d’Italia, in uno scenario fuori dall’ordinario e unico nel suo genere. Ovviamente quando i motori degli aerei sono spenti. Ulteriore elemento di interesse: Linate compie 70 anni.

Per ragioni di sicurezza la corsa è a numero chiuso con 2.000 pettorali a disposizione. La partenza è fissata dopo la mezzanotte di venerdì 22 giugno, anticipata da una regolare operazione d’imbarco (check in) a partire dalle ore 21.30, momento di apertura dei gate e dell’hangar per i runner. Costo di 25 euro e le iscrizioni sono attive sul sito ufficiale della Milano Linate Night Run.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.