Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

Calcio Usa, tutte le nuove maglie della Mls 2018

Le maglie Mls 2018 del calcio Usa sono prodotto da adidas per tutti i 23 team del campionato. Novità: il Los Angeles FC con lo sponsor YouTube sulle divise. Scopri tutti nuovi kit home e away.

maglie calcio mls 2018

Riparte la stagione della Mls di calcio negli Usa e ci sono le solite novità per quanto riguarda le maglie delle squadre. Prima di vederle nel dettaglio facciamo il punto: i team della lega di soccer di Stati Uniti e Canada è composta da 23 team, 20 negli Usa e 3 nel Canada. I campioni in carica sono canadesi: il Toronto FC dove gioca Sebastian Giovinco. Il kick off della stagione è in programma il 3 marzo 2018 alle 19 (ora italiana) proprio tra Toronto e Columbus.

Un po’ di storia: il primo campionato della Mls è stato giocato nel 1996 e vinto dalla squadra DC United. Il team più titolato è i Los Angeles Galaxy. I club più importanti dietro ai losangelini sono Seattle Sounders. Houston Dynamo, Portland Timbers and Toronto FC. Novità da segnalare: primo campionato per il Los Angeles FC che così giocherà il derby della Costa Est come a New York si gioca quello della Costa Ovest tra NY Red Bulls e New York City.

Per quanto riguarda le maglie della Mls 2018 bisogna ricordare che lo sponsor del campionato è unico: adidas ha un contratto di esclusiva per tutti e 23 i team, una prassi tipica dei campionati pro americani (Nike veste tutte le squadre Nba). È una bella rassegna di kit con abbinamenti di colore decisamente innovativi per l’Europa: questo articolo di Sport Illustraded ha anche aggiunto qualche nota interessante.

Mls 2018, le maglie delle 23 squadre di calcio Usa

Atlanta United

Chicago Fire

Colorado Rapids

Columbus Crew

DC United

FC Dallas

Houston Dynamo

Los Angeles FC

Los Angeles Galaxy

Minnesota United

Montreal Impact

New England Revolution

New York City

New York Red Bulls

Orlando City

Philadelphia Union

Portland Timbers

Real Salt Lake

San Jose Earthquakes

Seattle Sounders

Sporting Kansas City

Toronto FC

Vancouver Whitecaps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.