Categorie
Canotte Basket Nba

La maglia di Antetokounmpo fa boom di vendite nella Nba

In Nba la maglia di Giannis Antetokounmpo è tra le più vendute sia negli Usa che in Europa e Italia. Con lui i Bucks sono in scia a Warriors e Cavs. Scopri quali sono le canotte più vendute nel 2017-2018!

maglia nba Giannis Antetokounmpo

Giannis Antetokounmpo scala le classifiche della Nba settimana dopo settimana: anche la sua maglia è tra le più vendute sul negozio online della lega basket nordamericana. Nella rilevazione di metà gennaio 2018 (relativa a ottobre-dicembre 2017) ai primi tre posti ci sono sempre Steph Curry dei Warriors (terzo anno consecutivo al numero uno) seguito da LeBron James dei Cavs e Kevin Durant sempre di Golden State. Ma al quarto posto c’è la maglia di Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks: lo scorso anno era nono e quindi guadagna 5 posizioni all’interno della Top 10 della Nba.

E questo grazie alle grandi prestazioni di Giannis, The Greek Freak come ormai viene chiamato in America da tutti i tifosi. Che non gli fanno mancare sostegno e calore in ogni tappa della stagione, anche in trasferta come spiega il sito di news locale Journal Sentinel. In Europa il trend è comunque positivo per il greco: è sempre al quarto posto nella classifica guidata da LeBron James davanti a Steph Curry e Russel Westbrook.

In Italia le cose vanno ancora meglio: la maglia Nba di Giannis Antetokounmpo è la seconda più venduta dietro LeBron James e davanti a Steph Curry. Al sesto posto c’è Danilo Gallinari con la sua nuova canotta dei Los Angeles Clippers. A livello di squadre comandano i Cleveland Cavaliers davanti a Warriors, Thunder e Bucks.

E dopo Antetokounmpo attenti a un altro trend importante: la crescente popolarità dei Philadelphia 76ers con Joel Embiid (quinto) and Ben Simmons (ottavo). Un anno fa non erano in classifica e oggi sono tra i campioni più amati dai tifosi di tutto il mondo. E nei 76ers gioca anche Marco Belinelli: vedremo se la sua maglia sarà il prossimo anno tra le più vendute in Italia.

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.