Categorie
Abbigliamento Tecnico Sport Invernali

Coppa mondo 2017-18, scopri la tuta da sci Kappa dell’Italia

La tuta da sci dell’Italia per la Coppa del Mondo 2017-2018 è la 4cento Kombat di Kappa. Azzurro con grafica ispirata alla fibra di carbonio.

Presentata a Bolzano la nuova tuta da sci Kappa dell’Italia per quanto riguarda lo sci alpino. Si chiama “4cento Kombat FISI 2018“ la divisa che le squadre azzurre indosseranno nella stagione 2017-2018 di Coppa del mondo. Un modello frutto della collaborazione fra Kappa e Federazione Italiana Sport Invernali cominciata sette anni fa.

Il colore è azzurro, in una tonalità più scura rispetto a quello visto per gli scorsi Mondiali di sci alpino, e con una grafica tono su tono ispirata alla fibra di carbonio. Sparisce la scritta ITA su maniche e gamba e c’è la bandiera italiana. Sulla schiena una grafica ispirata a una griglia metallica.

Paolo Fulgenzi, responsabile sponsorizzazioni di Basic Italia, conferma l’ottimo rapporto esistente e aggiunge: “Il modello studiato per il prossimo anno presenta colori più vicini all’azzurro, crediamo sia una formula vincente. Negli ultimi anni è cambiato il modo di vestirsi in montagna, i colori della Federazione sono diventati parte anche dell’appassionato che magari va a sciare solamente una volta alla settimana”.

Ecco alcuni scatti delle tute da sci Kappa dell’Italia per lo sci alpino e nordico di Coppa del Mondo 2017-2018 realizzati da Alessandro Trovati di Pentaphoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.