Le maglie del Benevento 2017-2018

Square

Presentate le maglie del Benevento per la prima storica stagione in Serie A: lo sponsor tecnico è per il quarto anno il brand FG Sport, che fa capo al marchio Frankie Garage.

La maglia home del Benevento 2017-2018 è un girocollo rosso con strisce giallorosse verticali come da tradizione: le strisce sono più strette rispetto alle ultime stagioni e vanno sfumano sia sia verso l’alto che verso il basso.

La maglia per le trasferte della stagione 2017-2018 del Benevento è come sempre di colore bianco: sulla parte alta del petto i colori sociali giallo e rosso si dividono equamente lo spazio incorniciati dal girocollo nero e una banda inferiore nera.

Anche per la terza maglia del Benevento 2017-2018 è stato confermato il colore delle ultime stagioni: nero con girocollo giallo e sottili strisce sfumate rosse in alto e gialle in basso.

Novità anche per quanto riguarda gli sponsor: la pasta Molisana è il main jersey sponsor, Rillo Costruzioni occupa la posizione posteriore; in arrivo il marchio Sapa, il cui logo sarà presente alla prima di campionato.