Maglia home e away Tottenham 2017-2018

Square

maglia tottenham 2018 nike

Inizia l’avventura di Nike come sponsor tecnico sulla maglia del Tottenham come anche sulla maglia del Chelsea per la Premier League 2017-2018 e la Champions League. Dopo Under Armour lo Swoosh ha davanti qualche stagione per lavorare con gli Hotspur. Come di consueto i primi kit della partnership sono un “back to basis”. Vediamo i modelli home e away.

La maglia home del Tottenham 2017-2018 è bianca e ispirata alle divise più iconiche: i designer sono andati a studiare delle classiche maglie dei primi Anni 60. E hanno scelto uno scudetto per incorniciare lo stemma del club come nella stagione 1960-1961 quando il club ha vinto sia la Football League First Division che la FA Cup.

I tocchi di modernità sono nel backnek blu con l’iscrizione “Spur” in bianco. Sull’orlo della manica destra c’è cucita tono su tono la scritta “2017” mentre sulla manica sinistra “2018” per sottolineare che la stagione sarà da ricordare con le partite casalinghe giocate al Wembley Stadium. I pantaloncini sono blu navy con le bande laterali sempre bianche dei pantaloncini. I calzettoni sono invece bianchi.

La maglia away del Tottenham 2017-2018 è blu navy ed è l’esatto negativo della maglia home, stemma compreso. L’iconico bianco è ripreso per l’orlo del backnek, le fasce di tessuto ventilato ai lati della maglia e dei calzoncini che sono bianchi. Calzettoni bianchi.