Maglia home e away Manchester City 2017-2018

Square

La nuova maglia del Manchester City 2017-2018 di Nike celebra uno dei design del club inglese più amato dai tifosi: quello usato nella vittoria del campionato 1967-1968. Oggi lo stesso design vuole essere un modo per celebrare i successi arrivati negli ultimi 10 anni in campo maschile, femminile e giovanile. Come per la nuova maglia del Chelsea anche il City prevede l’inserimento di uno sponsor sulla manica.

La maglia home del Manchester City 2017-2018 è un girocollo di colore azzurro con l’inserimento del bianco nel backnek e nelle fasce di tessuto traspirante ai lati. Dietro al collo c’è l’iscrizione “City”. I pantaloncini sono bianchi con una banda azzurra ai lati. I calzettoni sono azzurri con il risvolto caratterizzato da una striscia di colore rosso granata.

La maglia away del Manchester City 2017-2018 è di colore rosso granata in due tonalità: più chiara per la divisa e più scura per spalle e maniche. Pantaloncini e calzettoni sempre granata. L’iconico azzurro del club torna con un richiamo sul backnek e nel risvolto dei calzettoni. Una banda nera scende in verticale sul lato della maglia e dei calzoncini.