Terza maglia Juve verde

Square

juventus terza maglia adidas 2017-18

Passato, presente e futuro nella maglia della Juventus 2017-2018 di adidas. Declinato nella versione home bianconera come in quella away gialla e blu. La terza maglia della Juve per la prossima stagione è verde. Un colore visto di recente nella stagione 2014-15 in Champions League, ma che è già stato storicamente usato dal club nel passato tra il 1945 e il 1954 proprio con lo stesso design e schema cromatico.

Quella per la stagione 2017-18 è un girocollo di tonalità verde militare, che però riprende anche il motivo bianconero con una fascia sul petto: più spessa quella bianca e più sottile quella nera che la incornicia sulla parte superiore. Gli orli del collo e delle maniche sono nere. Pantaloncini neri e calzettoni verdi con risvolto nero e verde.

Vediamo loghi e sponsor. Le tre strisce adidas sono cucite sulle spalle in colore nero e lasciano libere le maniche. Il jersey sponsor Jeep è in bianco e posizionato libero da patch sotto la fascia bianconera. Lo scudetto è posizionato al centro del petto in mezzo allo stemma del club (a sinistra) e il logo adidas (a destra). La coccarda è in alto a destra. Ricordiamo che per le gare non di Champions League è previsto il nuovo sponsor sul retro della maglia della Juventus (presumibilmente in bianco).

TERZA MAGLIA JUVE 2017-18 VERDE

Lascia un commento