Maglia Genoa 2017-2018

Square

nuova maglia genoa 2018

La nuova maglia del Genoa 2017-2018 di Lotto, nella versione home, celebra i colori e l’ultrasecolare tradizione del “Club più antico d’Italia” combinandoli all’innovazione dei tessuti e dei materiali utilizzati. La divisa home è un girocollo chiuso frontalmente da un bottone e si distingue per un design che celebra i canoni, con la classica suddivisione in quattro quarti rappresentativi dei colori sociali: il rosso e il blu. Completano l’outfit pantaloncini e calzettoni di colore blu.

Vediamo nel dettaglio marchi e loghi: sul petto è applicato lo stemma del Genoa con il simbolo del Grifone e, sotto, la scritta “Il Club più antico d’Italia”. Il colletto di colore blu presenta, nella parte anteriore, una raffinata chiusura a due bottoni. Sul retro è impresso l’anno 1893 della fondazione, mentre all’interno lo scudetto che ricorda i 9 Campionati vinti nella sua storia dal Grifone.

Dal punto di vista tecnico la maglia è realizzata con un tessuto leggero, traspirabile, altamente performante denominato Galaxy, mentre i pantaloncini, di colore blu, sono realizzati in Poly Stretch 145 Full Dull, una fibra estremamente leggera e compatta che garantisce comfort e freschezza.

Tre i kit portiere disegnati da Lotto per il nuovo campionato del Genoa, accomunati dal nuovo tessuto, altamente tecnologico ma dalla mano setosa e naturale, che garantisce leggerezza e freschezza. La prima versione presenta maglia giallo neon arricchita da una stampa che riproduce la rete della porta mossa dal pallone in goal; una grafica tridimensionale a pixel per un effetto tech caratterizza invece il secondo kit nero, mentre un contemporaneo green persian con dettagli raffinati sul colletto identifica la terza tenuta portiere 2017/18.

MAGLIA GENOA AWAY 2017-2018 LOTTO

divisa trasferta genoa 2017 2018

La maglia away 2017-2018 del Genoa richiama storia e tradizioni proponendo un look tutto bianco con una banda orizzontale con i colori sociali. Al centro è applicato il simbolo del Grifone e nello spazio sottostante la scritta “Il Club più antico d’Italia”. Sulle spalle, due linee blu curve conferiscono alla maglia un armonico dinamismo. Il colletto di colore blu, smacchinato e con microforatura, riporta sul retro l’anno di fondazione 1893. Shorts e calzettoni sono di colore bianco con dettagli blu.