Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Nuova maglia Napoli 2017-2018

La maglia home del Napoli per la prossima stagione è un girocollo. La novità è la presenza di due tonalità di azzurro.

napoli maglia azzurra kappa 2018

La nuova maglia del Napoli 2017-2018 di Kappa nella versione azzurra è stata presentata a Dimaro, sede del ritiro del club. Si tratta del conosciuto modello Kombat nella versione 2018 con nuovi standard prestazionali progettati dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa. Ancora una divisa con un fit molto aderente, ma non così estrema come quella della scorsa stagione.

La maglia home del Napoli per la prossima stagione è un girocollo chiuso sul davanti con con una piccola V. La novità è la presenza di due tonalità di azzurro: più chiara per la i pannelli frontali e posteriori, più scuro per il girocollo, le fasce laterali sotto le maniche e il bordo dorsale.

Vediamo nel dettaglio marchi e loghi delle nuove maglie del Napoli 2017-2018. Lo stemma classico è in alto a destra. A sinistra il marchio Kappa mentre due omini del logo sono posizionati sulle maniche.

Due jersey sponsor frontali: Lete e Pasta Garofalo. Posteriore c’è anche Caffè Kimbo. Per gli sponsor utilizzato un materiale in transfer traspirante realizzato con tecnologia R-Breath. Pantaloncini bianchi con due omini Kappa azzurri ai lati. Calzettoni bicolor con le due tonalità di azzurro: lo stemma posizionato ad altezza stinco, il logo Kappa sul polpaccio.

A livello tecnico il principio tecnico dello stop stopping (funzione antitrattenuta) raggiunge la sua espressione migliore: tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. L’Hidroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento.

NUOVA MAGLIA NAPOLI HOME 2017-2018 KAPPA (clicca le foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.