Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia home e third Lazio 2017-2018

Presentata la maglia della Lazio 2017-2018 nella versione home per il campionato e l’Europa League.

nuove divise lazio 2017-2018

La nuova maglia della Lazio 2017-2018 di Macron per le partite casalinghe e quelle di Europa League ha il sapore vintage degli Anni 80, quelli della tanto amata maglia bandiera. La nuova collezione è stata presentata dallo sponsor tecnico a Roma.

La nuova maglia home della Lazio per la prossima stagione è un girocollo di colore celeste classico con bordi bianchi. La divisa ha una vestibilità slim con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità. Il tessuto è in poly piquet, molto morbido e leggero.

Vediamo nel dettaglio marchi e loghi. La vera novità di questa maglia è il logo esagonale con l’aquila stilizzata e sormontato dalla scritta Lazio: il riferimento è al 1984-1985. Il backneck è personalizzato e sotto al collo, sul retro, in rilievo compare la scritta “s.s. lazio”. Nella parte anteriore, in alto a destra è posizionato il logo Macron. Il jersey sponsor Seleco, altro riferimento agli Anni 80, è in colore blu.

La nuova maglia della Lazio per l’Europa League 2017-2018 è invece ispirata al 1999 e alla Supercoppa europea. Un modello che richiama la divisa dell’Argentina (ai tempi i giocatori argentini erano le star della squadra) a righe verticali in stampa sublimatica bianche e celesti, sul fronte e il colletto a polo con vela in maglieria: il retro, così come da nuovi regolamenti Uefa, è completamente bianco. Sul fronte il logo Macron a destra, mentre a sinistra, lato cuore, torna lo stemma ufficiale della squadra capitolina.

TERZA MAGLIA LAZIO BLU 2017-2018 MACRON

La nuova terza maglia della Lazio per la stagione 2017-2018 è di colore blu elettrico sfumato in navy, ha una vestibilità body e presenta inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità e leggerezza. La maglia è a girocollo, ma con un’apertura a V e nel retro, sotto al colletto, compare in rilievo la scritta “SS Lazio”.  Sul petto a destra, in bianco, il logo Macron e a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club biancoceleste. Completano la divisa i calzoncini in blu navy con coulisse piatte celesti e con lo scudetto della Lazio a destra e logo Macron a sinistra. I calzettoni, sempre in blu navy, hanno una fascia posteriore in blu elettrico che si ripete anche sul plantare.

MAGLIA LAZIO HOME E THIRD 2017-2018 MACRON

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.