Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia away Juventus 2017-2018

Come per la maglia home della Juventus anche il kit away 2017-2018 ha il compito di interpretare la storia: scelti il giallo e il blu, i colori della città di Torino.

juventus away kit 2017-2018

La nuova maglia della Juventus 2017-2018 di adidas per le trasferte è gialla abbinata al blu: come per la maglia home della prossima stagione anche la divisa alternativa ha il compito di interpretare la storia guardando al futuro e all’appartenenza territoriale del club. Sono infatti stati scelti il giallo e il blu, i colori della città di Torino.

Un colore indossato, negli anni passati, da grandissime leggende della Juventus che ha trionfato in Italia e in Europa: la Coppa delle Coppe del 1984 con Michel Platini e la Coppa Uefa del 1993 con Roberto Baggio. In questo caso il riferimento più evidente è alla stagione 1983-84 con lo scollo blu a triangolo che chiude il girocollo.

Vediamo nel dettaglio marchi e loghi. Il nuovo logo della Juventus è di colore blu (in alto a sinistra), come il marchio adidas e le tre bande lateriali, posizionate sulle spalle. Lo scudetto torna al centro del petto e la coccarda si sposta in alto a destra. Il jersey sponsor Jeep è nero. Pantaloncini blu con le tra strisce laterali gialle. Calzettoni gialli con il nuovo logo della Juventus ad altezza stinco e tre strisce verticali blu sul risvolto.

NUOVA MAGLIA JUVE AWAY 2017-2018 ADIDAS (clicca le foto)