Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia home Roma 2017-2018

La nuova maglia della Roma 2017-2018 di Nike nella versione home è un modello che ha segnato la storia del club: è l’ultima divisa indossata da Francesco Totti.

roma maglia home 2017 2018 nike

La nuova maglia della Roma 2017-2018 di Nike nella versione home è un modello che ha segnato la storia del club il giorno stesso del debutto: l’ultima divisa indossata da Francesco Totti. A livello stilistico nessun stravolgimento (a differenza del nuovo home kit dell’Inter) con la sola colorazione rossa che è più chiara e uniforme alla tonalità dello stemma che riprende quella del gonfalone cittadino.

La nuova maglia della Roma per le gare casalinghe della stagione 2017-2018 è un girocollo con il retro colorato in giallorosso. Spalle e maniche presentano una doppia lavorazione del tessuto che così rende visivamente più scura la parte posteriore.

All’interno del collo la scritta “Roma siamo noi”. Ai lati della maglia è inserita una fettuccia di tessuto tecnico traspirante di colore nero che viene poi ripresa sui pantaloncini anche loro rossi. Calzettoni neri.

Vediamo nel dettaglio marchi e loghi. Il jersey sponsor non c’è ancora e la tendenza degli ultimi anni è quella di lasciare libero lo spazio in attesa di un contratto di “peso”. Lo Swoosh della Nike è giallo in alto a destra e a sinistra c’è lo stemma del club. Nome e numero dei giocatori sono gialli con un nuovo font.

NUOVA MAGLIA ROMA HOME 2017-2018 NIKE (clicca le foto)