Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia home Juventus 2017-2018

L’ispirazione della maglia home della Juve per le gare casalinghe della stagione 2017-2018 arriva dagli Anni 40 del secolo scorso: guarda le foto e scopri le curiosità

nuova maglia della juve 2017-18

La nuova maglia della Juventus 2017-2018 di adidas nella versione home è un modello che onora il passato del club bianconero guardando il futuro a partire dal nuovo logo della società che debutta ufficialmente: una doppia J che richiama il design di uno scudetto sormontate dal lettering Juventus e le tre stelle dorate.

L’ispirazione della maglia home della Juve per le gare casalinghe della stagione 2017-2018 arriva dagli Anni 40 del secolo scorso: sette righe frontali (4 nere e 3 bianche), girocollo bianco con fettuccia verticale chiusa da 2 bottoni bianchi; maniche rigate e orlate di bianco. Il cenno storico appare evidente sul retro dove c’è un’unica striscia nera che racchiude numero e nome del giocatore. Pantaloncini bianchi con strisce adidas nere ai lati e calzettoni bianchi con il nuovo logo sullo stinco.

Vediamo nel dettaglio marchi e loghi. Le iconiche 3 strisce adidas sono ai fianchi ancora in versione bianconera come per la maglia della stagione scorsa, il logo adidas è in alto a destra in versione dorata su sfondo bianco, il jersey sponsor Jeep è bianco contornato di nero ma senza banner; scudetto in alto a destra e coccarda in alto a sinistra.

NUOVA MAGLIA JUVE HOME 2017-2018 ADIDAS (clicca le foto)

 

Una risposta su “Maglia home Juventus 2017-2018”