All Star Game 2017, le canotte

Square

Le canotte ufficiali per l’All Star Game 2017 della Nba che si gioca il 19 febbraio a New Orleans sono decisamente originali. Prima di tutto nel colore: per il team West il granito abbinato al rosso; per il team East l’argento abbinato al blu. I colori scelti dallo sponsor tecnico adidas sono un omaggio alla cultura francese che è alla base delle tradizioni e architettura della città della Louisiana.

Come si nota il design delle canotte per l’All Star Game 2017 hanno lo scollo a V e la presenza del logo dello sponsor tecnico adidas (dal 2017-18 ci sarà Nike) e la patch del jersey sponsor Kia (anche in questo caso dalla prossima stagione via libera a tutti i team per averlo).

Rispetto alle edizioni del passato, a partire da quella a Toronto del 2016, su entrambe le divise c’è l’iscrizione All Star sul petto mentre sul retro all’altezza del collo troviamo il logo Nba incorniciato da una stella e il nome della squadra (East e West). Sotto il numbering di maglia il naming del giocatore selezionato. Chiude la canotta l’inserimento di tre strisce adidas in tono su tono.

Le calze ufficiali dell’All Star Game 2017 sono di Stance che è lo sponsor e fornitore ufficiale di tutta la Nba da un paio di edizioni.

Lascia un commento