Categorie
Bundesliga Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Real e Bayern, maglia adidas x Parley

Maglia speciale per Real Madrid e Bayern Monaco, che vestiranno una divisa adidas x Parley realizzata dalla plastica recuperata negli oceani.

maglie-adidas-plastica-riciclata

Maglia speciale per Real Madrid e Bayern Monaco, che vestiranno una divisa adidas x Parley realizzata con filati ottenuti dalla plastica recuperata negli oceani. Per l’occasione i kit saranno monocromatici con il lettering dello sponsor di maglia, lo stemma del club e le iconiche tre strisce dello sponsor tono su tono. Le stampe sono realizzate con materiale a basso impatto ambientale.

All’interno del colletto c’è una fettuccia con la scritta “For the Oceans” e l’etichetta adidas x Parley cucita in basso a sinistra integra una tecnologia NFC in grado di fornire a chi acquista la maglia maggiori informazioni sulla partnership tra il brand e l’associazione Parley for the Oceans che va avanti dal 2015.

  • Quando giocheranno con le maglie speciali adidas x Parley? Il Bayern Monaco sabato 5 novembre per la partita di Bundesliga contro l’Hoffeinheim; il Real Madrid sabato 26 novembre per il match di Liga spagnola contro lo Sporting Gijón.
  • Quanto costano le maglie di Real Madrid e Bayern Monaco adidas x Parley? Per ora sono in vendita nel negozio online del club bavarese a un prezzo di 90 euro escluse le spese di spedizione.

La plastica con la quale è stato creato il filato per tessere le divise di Real e Bayern è stata recuperata al largo delle coste delle Maldive. adidas ha dichiarato che nel 2017 produrrà un milione di calzature sportive (non da calcio) con la plastica riciclata da Parley for the Oceans e che stimano essere 11 milioni di bottiglie recuperate dal mare.

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

1 risposta su “Real e Bayern, maglia adidas x Parley”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.