Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Balotelli, maglia del Nizza: boom di vendite

La maglia del Nizza di Mario Balotelli va a ruba: se ne vende una ogni 6 minuti secondo il giornale locale Nice Matin. Obiettivo: 10.000 maglie.

balotelli-maglia-nizza

La maglia del Nizza di Mario Balotelli va a ruba: se ne vende una ogni 6 minuti secondo il giornale locale Nice Matin. Ovviamente parliamo della maglia rossonera prodotta da Macron con il numero 9 e il nome Balotelli sulla schiena.

Come sappiamo Super Mario non ha potuto indossare il suo numero feticcio 45 per le regole della Ligue 1 francese che permette solo la numerazione dall’1 al 30. Consente eccezioni, ma devono essere valutate. E non c’era tempo per farlo ad agosto a pochi giorni dal campionato.

Perciò la maglia numero 9 di Mario Balotelli del Nizza è il must have della stagione e viene acquistata da tifosi francesi ma anche italiani, americani, australiani e cinesi. Il club francese spera di vendere a fine stagione 15.000 maglie contro le 8.000 dell’annata scorsa. Facendo le proporzioni 10.000 dovrebbero essere maglie personalizzate del Nizza con numero 9 e nome di Balotelli.

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.