Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Balotelli, maglia del Nizza: boom di vendite

La maglia del Nizza di Mario Balotelli va a ruba: se ne vende una ogni 6 minuti secondo il giornale locale Nice Matin. Obiettivo: 10.000 maglie.

balotelli-maglia-nizza

La maglia del Nizza di Mario Balotelli va a ruba: se ne vende una ogni 6 minuti secondo il giornale locale Nice Matin. Ovviamente parliamo della maglia rossonera prodotta da Macron con il numero 9 e il nome Balotelli sulla schiena.

Come sappiamo Super Mario non ha potuto indossare il suo numero feticcio 45 per le regole della Ligue 1 francese che permette solo la numerazione dall’1 al 30. Consente eccezioni, ma devono essere valutate. E non c’era tempo per farlo ad agosto a pochi giorni dal campionato.

Perciò la maglia numero 9 di Mario Balotelli del Nizza è il must have della stagione e viene acquistata da tifosi francesi ma anche italiani, americani, australiani e cinesi. Il club francese spera di vendere a fine stagione 15.000 maglie contro le 8.000 dell’annata scorsa. Facendo le proporzioni 10.000 dovrebbero essere maglie personalizzate del Nizza con numero 9 e nome di Balotelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.