Categorie
Abbigliamento Tecnico Sport Invernali

Tuta sci Kappa grigia per l’Italia

Presentata la nuova tuta da sci Kappa per l’Italia delle nazionali FISI. Colore grigio carbonio, design hi-tech e prestazioni super.

divisa nazionale sci italia grigia

Italia delle nevi con Kappa e la nuova tuta da sci grigia

La tuta da sci Kappa FISI Kombat 2017, con tecnologia Vacuum System, è stata presentata a Bolzano presso il Museo di Arte moderna durante l’evento “FISI in Tour”. Un prodotto che garantisce performance tecniche di alto livello e che si presenta esteticamente con una livrea davvero originale: un color carbonio, scolpito di intarsi con variazioni di grigio e fino al bianco. Una tuta da sci per la nazionale italiana davvero hi-tech. Per i Mondiali di sci alpino a St. Moritz 2017 tornerà la tuta azzurra come a Sochi 2014? Probabile.

tuta-sci-kappa-kombat-2016-vacuum

Vediamo le novità della nuova tuta da sci Kappa per gli azzurri: permeabilità differenziata, massima aderenza e aerodinamicità e minore attrito sono garantiti dalla tecnologia Vacuum System – messa a punto dal centro R&D Kappa in collaborazione con la FISI e testata in galleria del vento – garantiscono all’atleta una velocità superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.