Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

PSG, maglia bianca 2016-2017 di Nike

La nuova maglia bianca del PSG 2016-2017 di Nike omaggia la “ville lumière”, cioè Parigi la città delle luci. Loghi del club iridescenti.

maglia bianca psg 2016-2017 nike

Logo iridescente sulla maglia bianca 2016-2017 del PSG

La nuova maglia bianca del PSG per la stagione 2016-2017 è stata presentata ufficialmente dal club parigino e dal suo sponsor tecnico Nike. È un third kit bianco che si ispira alla “ville lumière”, cioè la città delle luci come viene chiamata Parigi. Dopo l’home kit del PSG tradizionale rosso e blu e l’away kit rosso arriva una divisa chiara che sarà usata soprattutto per le trasferte di Champions League.

Vediamo nel dettaglio le novità dela maglia bianca del PSG 2016-2017. Il più particolare è l’utilizzo di un materiale iridiscente per il logo monocromatico in alto a sinistra e lo Swoosh in alto a destra. Si tratta dello stesso materiale usato anche per il lettering della canotta del Team Usa di basket per le Olimpiadi di Rio 2016.

All’interno del collo c’è l’iscrizione “Ici c’est Paris” mentre lo scollo a V è bordato sul retro da una fettuccia nera. Ai lati della maglia bianca del PSG ci sono due bande nere che proseguono sui pantaloncini anche loro bianchi come anche i calzettoni che prevedono l’inserimento di un design color “titanio” all’altezza del polpaccio.

In Champions League la terza maglia bianca del Paris Saint Germain avrà il numbering dorsale personalizzato con un font decisamente artistico oltre che insolito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.