Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Terza maglia Inter 2016-2017

La terza maglia dell’Inter 2016-2017 di Nike è verde elettrico con una serie di blu orizzontali più fitte sul petto e poi sfumate.

inter terza maglia verde blu 2016-2017

Verde elettrico e blu: Inter con insolita terza maglia 2016-2017

La nuova terza maglia dell’Inter 2016-2017 di Nike aggiorna l’iconico blu in una nuova tonalità luminosa abbinata al verde elettrico, creando così un design unico. Il nuovo third kit mostra una stampa con righe orizzontali blu su base verde elettrico, che sfuma verso l’orlo creando un senso di movimento. Le maniche e le spalle riprendono lo stesso blu, enfatizzando così anche la corporatura del giocatore.

A differenza della maglia home dell’Inter 2016-2017, questo kit alternativo prevede la stampa dello stemma societario in bianco mentre il lettering del jersey sponsor Pirelli è nero. Quando indossata per le partite in notturne, la divisa brilla evidenziando i giocatori sotto i riflettori secondo il comunicato di Nike. La terza maglia dei nerazzurri presenta un collo a V pulito, con la scritta “Inter” sulla costina posteriore del colletto.

I lati della divisa hanno una striscia nera che corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini verde elettrico e che si espande quando il giocatore è in movimento, garantendo una maggiore ventilazione e rivelando i decisi flash blu chiaro sottostanti. Per completare la terza divisa dell’Inter 2016-2017, i calzettoni sono verde elettrico con una riga nera sul polpaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.