Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Maglia Real Madrid, la terza è nera

Real Madrid con terza maglia nera 2016-2017: sulle maniche un design viola indica la strada dal Santiago Bernabéu alla fontana Cibeles.

Terza maglia nera Real Madrid 2016-2017

Nel 206-2017 è nera e viola la terza maglia del Real Madrid

La terza maglia del Real Madrid 2016-2017 è nera con un design geometrico sulle maniche e lungo le spalle. I design adidas hanno voluto esprimere graficamente la strada che porta dallo stadio Santiago Bernabéu alla fontana Cibeles, il luogo dove i tifosi delle Merengues festeggiano le vittorie.

Rispetto alla maglia del Real Madrid 2016-2017 bianca e la divisa di riserva viola per la prossima stagione, che ricorda i campioni degli Anni 80, questo terzo kit è decisamente innovativa: maglia nera con scollo a V, maniche viola con design in nero, strisce adidas in viola lungo i fianchi, pantaloncini neri con bande laterali viola. Lo stemma del club è bicolore: argento su sfondo nero.

Come si vede nel video di lancio, nella campagna usata anche per il lancio della terza maglia zebra della Juve, ci sono le patch sulle maniche della Uefa: sarà dunque questo il kit alternativo per la Champions 2016-2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.