Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

PSG, seconda maglia rossa 2016-2017

La nuova seconda maglia rossa del PSG 2016-2017 rende omaggio alla “passione” dei parigini per il club. Mentre il blu è la “grandeur”.

paris saint germain away kit 2016 2017

Per il 2016-2017 torna la seconda maglia rossa per il PSG

Presentata durante il tour estivo a Los Angeles, negli Usa, la seconda maglia rossa del PSG 2016-2017: i designer Nike hanno voluto rendere omaggio alla “passione” con questo colore mentre la prima maglia del Paris Saint Germain tutta blu esalta la “grandeur” del club parigino.

Nel dettaglio il nuovo away kit del Paris Saint Germain ricalca con fedeltà il design delle maglie Nike Vapor di Euro 2016 e che i club partner dello Swoosh usano in stagione. Lo scollo è ampio e a V con bordino blu in contrasto. Sul retro del collo una tag con l’iscrizione “Paris”. Le spalle e le maniche sono di una tonalità di rosso più scura. Sul retro, in mezzo alle scapole, scende un nastro tricolore francese.

Sugli orli delle maniche in maglieria sono cucite le parole “passion” e “grandeur”. Ai fianchi della maglia le consuete bande in tessuto tecnico che continuano anche sui pantaloncini (anche loro di colore rosso). Calzettoni rossi con l’iscrizione “Paris” in bianco all’altezza dello stinco.

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.