Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Manchester City, maglia away 2016-2017

Seconda maglia del Manchester City 2016-2017: il colore della away di Nike è nero con maniche rosse, calzettoni e scritte in giallo.

manchester city seconda maglia 2017

Nero e rosso per la maglia away 2016-2017 del Manchester City

La seconda maglia del Manchester City 2016-2017 di Nike riprende il design della prima maglia azzurra del City per la prossima stagione. Il kit away è prevalentemente di colore nero con le maniche e le spalle in un melange rosso scuro e con gli orli in maglieria più chiari. Rosso e nero sono due colori storici usati per le divise di riserva del club.

Come in tutti i kit Nike di Euro 2016 e anche per quelli della stagione 2016-2017 lo scollo ampio sul davanti è bilanciato dall’inserimento di una banda colorata a contrasto: in questo caso nero su rosso. Sul retro del collo c’è l’inserimento dell’iscrizione “City”. C’è anche la consuete banda verticale ai lati della maglia in tessuto traspirante che prosegue anche sui pantaloncini.

Attenzione al dettaglio cromatico della nuova maglia away del Manchester City: come per la maglia dell’Inter 2016-2017 i calzettoni sono gialli. Anche le scritte dello sponsor e lo stemma del club inglese sono monocromatici in giallo. Per la Premier League naming e numbering dorsale sono in bianco, per le coppe in giallo con font personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.