Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Seconda maglia Bologna 2016-2017 giallo fluo

La seconda maglia del Bologna 2016-2017 è giallo fluo: lo sponsor tecnico Macron ha scelto un colore storico rendendolo attuale e moderno.

Maglia Bologna 2016-2017 away kit Macron

Giallo fluo è il colore scelto da Macron per la seconda maglia Bologna 2016-2017

È giallo fluo la seconda maglia realizzata da Macron per il Bologna e che sarà usata nella stagione 2016-2017. Perché questo colore shock per il kit away? La maglia e calzoncini in giallo fluo riprendono uno dei colori più alla moda del momento, uniti a caratteristiche tecniche come la vestibilità slim fit e la grande traspirabilità ottenuta con inserti in mesh, richiamando le stagioni dal 1997 al 2003, gli anni di Roberto Baggio, Igor Kolyvanov, Kennet Andersson e Giuseppe Signori, quando la maglia gialla distingueva il Bologna nelle ultime partecipazioni europee in Intertoto e Coppa Uefa. Come per la prima maglia del Bologna 2016-2017 si pesca nella storia del club emiliano.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche della seconda maglia del Bologna 2016-2017. Il collo è a V bicolore come anche gli orli delle maniche: entrambi in maglieria. Sul retro del collo la sigla del club ricamata ed il backneck personalizzato con l’iscrizione “Lo squadrone che tremare il mondo fa”. Pantaloncini giallo fluo con inserti rossoblu negli spacchi laterali. Calzettoni giallo fluo con fasciatura rossoblu all’altezza dello stinco.

Di Redazione ALM

Dal 2010 un blog dedicato alle maglie sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.