Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

St Pauli, maglia 2016-2017 di Under Armour

Il St Pauli, squadra di calcio di Amburgo, ha una maglia ufficiale per il 2016-2017 di Under Armour. La terza con il mitico teschio.

st pauli maglia 2016-2017

Under Armour nuovo sponsor di maglia del St Pauli 2016-2017

La nuova maglia del St Pauli 2016-2017 di Under Armour, che sostituisce hummel e diventa il nuovo e importante sponsor tecnico del club di Amburgo. Una squadra della seconda divisione, ma con un tifo molto coinvolto a livello locale e un numero di simpatizzanti in tutto il mondo.

Andiamo con ordine e iniziamo dalla tre nuove maglie del St Pauli di Under Armour. Il kit home 2016-2017 è nel classico colore marrone con un girocollo rigato rosso e bianco chiuso frontalmente con uno scollo. Stesso motivo anche per gli orli delle maniche. Sul retro delle spalle è inserita una doppia fettuccia rossa in tessuto traspirante.

Il kit away è invece bianco con svollo a V ampio e con un design frontale con due bande diagonali — una rossa e una marrone — effetto pennellata come sulla maglia della Sampdoria 2016-2017. La terza maglia è la più innovativa e gotica: su uno sfondo nero c’è la stampa di un teschio che prende tutta la parte frontale: il jolly roger simbolo della tifoseria del St Pauli.

Torniamo all’accordo tra il club tedesco e il brand Under Armour. “La partnership va ben oltre la tipica sponsorizzazione della maglia e siamo molto eccitati. Under Armour ci fornirà materiale innovativo e dal design sfacciato e vogliamo lavorare con loro e a stretto contatto con i nostri fan per avere anche un contributo positivo alla comunità locale”, ha detto il presidente del St Pauli Oke Gottlich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.