Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Real Madrid, maglia bianca 2016-2017 di adidas

La maglia del Real Madrid 2016-2017 di adidas: la divisa bianca con bordi blu per le partite in casa omaggia quelle storiche del 1902.

real madrid maglia home 2016 2017

adidas presenta la maglia bianca e storica del Real Madrid 2016-2017

Presentata la maglia del Real Madrid 2016-2017 di adidas: la divisa bianca per le partite in casa omaggia quelle storiche del 1902, anno di fondazione del club spagnolo. Attenzione ai dettagli che sono storici e rendono il kit home del Real Madrid veramente vintage.

Prima di tutto la maglia dei Blancos per la prossima stagione è una polo con colletto e chiusura frontale con due bottoni nascosti da una patta. Il colore abbinato per il kit home 2016-2017 del Real Madrid è il blu, come quello usato in abbinamento nelle prime partite tra i membri del club: tutti in maglia bianca (spesso era quella “della salute”) con le fasce blu o rosse per distinguere le due squadre.

In questa versione il blu è all’interno dello scollo, agli orli delle maniche, sulle tre strisce messe ai lati della maglia e per il lettering frontale degli sponsor e numbering e naming posteriore. Pantaloncini bianchi con le tre strisce laterali blu; calzettoni bianchi con risvolto rigato di blu e iscrizione RMCF all’altezza dello stinco. A tanto richiamo vintage e storico si contrappone il font di naming e lettering dorsale che è molto moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.