Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Maglia Monaco 2016-2017 di Nike

Nuova maglia del Monaco 2016-2017 di Nike: home kit tradizionale con diagonale rossa arricchita da grafica gradiente. Costa 120 euro.

monaco home kit 2016 2017 nike

Nike si ispira al GP di Formula 1 per la maglia del Monaco 2016-2017

Presentata la nuova maglia home dell’AS Monaco 2016-2017 di Nike: invariato il design iconico della divisa dei monegaschi che acquista un look più dinamico e una colorazione più brillante per celebrare l’evento sportivo di punta nel Principato che è il GP del Mondiale di Formula 1.

Vediamo nel dettaglio le novità della maglia del Monaco 2016-2017. Lo scollo è a V con un mezzo giro rosso posteriore nel quale risalta il ricamo con l’iscrizione “AS Monaco”. Le maniche sono bianche. Sulla parte frontale rimane invariata la diagonale rossa che però è impreziosita da una stampa gradiente. Stesso design per fronte e retro con numbering e lettering posteriori in nero. Sotto le maniche e lungo i fianchi una banda rossa in tessuto traspirante regala l’effetto di maggiore dinamicità ai giocatori.

I pantaloncini del nuovo kit del Monaco di Nike sono di colore bianco con due bande laterali rossi in continuità con quelle delle maglia. I calzettoni sono rossi con un design a righe bianche all’altezza del polpaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.