Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Milan, maglia bianca 2016-2017 di adidas

La nuova maglia del Milan 2016-2017: il kit away è una divisa tutta bianca di adidas con inserti in oro. Sul sito del club da 90 euro.

milan maglia away 2016 2017

adidas presenta il kit away: maglia bianca del Milan 2016-2017

Dopo il lancio della prima maglia del Milan 2016-2017 è ora del nuovo kit away dei rossoneri che è completamente bianco. I designer adidas hanno preso ispirazione per la divisa home dalla frase “saremo una squadra di diavoli” di Herbert Kilpin, fondatore del club. La maglia da trasferta del Milan 2016-2017 è invece concepita in contrasto ai colori scuri del kit home per generare l’antitesi diavoli/angeli attraverso un look total white.

Vediamo nel dettaglio la nuova maglia bianca del Milan 2016-2017. È una polo con colletto bianco e chiusura frontale con due bottoni nascosti da una patta bianca. Le iconiche tre strisce dello sponsor tecnico sono dorate e tornano ad essere posizionate sulle spalle. Anche i bordi delle maniche sono impreziositi da una rifinitura in oro.

Sul retro del colletto compare il dettaglio tricolore con l’iscrizione “Milan” scritto in Milan Type, font ufficiale del club. A completare il kit away pantaloncini e calzettoni bianchi con dettagli in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.