Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Maglia Atletico Madrid 2016-2017 di Nike

Maglia dell’Atletico Madrid 2016-2017 di Nike: home kit biancorosso e away kit nero. Nel collo la patch per il 50° del Vicente Calderon

maglia-atletico-madrid-2016-2017

Nike rende omaggio al Vicente Calderon con la maglia dell’Atletico Madrid 2016-2017

Presentata la maglia dell’Atletico Madrid 2016-2017 di Nike: home kit classico a strisce e away kit nero. La particolarità è la patch inserita all’interno del collo di entrambe le divise che celebra il 50° anniversario dello stadio Vicente Calderon, la casa del club Colchonero.

Vediamo nel dettaglio la nuova maglia home 2016-2017 dell’Atletico Madrid. La camiseta ha uno scollo a V stondato con inserita nella parte posterire una banda di colore blu. Le spalle e le maniche sono di colore rosso. Parte frontale e posteriore sono strisciate: tre righe rosse e quattro bianche. Sui fianchi della maglia è presente una banda verticale di tessuto traspirante blu. I pantaloncini sono di colore blu e i calzettoni blu, con l’inserimento di una grafica rossa all’altezza del polpaccio e l’iscrizione Atletico all’altezza dello stinco.

La seconda maglia dell’Atletico Madrid 2016-2017 è nera. Il kit away di Nike è un girocollo con una banda blu inserita sulla parte posteriore con inserita una bandiera spagnola e la scritta Atletico. In giallo monocromatico su sfondo blu lo stemma del club in alto a sinistra e i loghi e lettering degli sponsor. Pantaloncini neri e calzettoni gialli con grafica nera sul polpaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.