Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Maglia Leicester City bianca 2016-17

La maglia ufficiale del Leicester City 2016-17 è un kit bianco alternativo con pinstripe blu originale di Puma. Per la Champions League.

leicester city maglia bianca 2016 Champions

Nuova maglia alternativa per il 2016-17 del Leicester City

Altra novità in casa del Leicester City per il 2016-17: dopo il kit home blu e quello away rosso arriva anche un third kit alternativo bianco. Un modo per avere una combinazione in più per le partite della Champions League.

Si tratta di una maglia bianca con girocollo e 7 pinstripe blu sulla parte frontale (la posteriore è bianca in tinta unica come da regolamento Uefa). Il retro del collo ha l’orlo blu. Le spalle e le maniche sono in tinta unica bianca senza inserimenti colorati.

Il design prende ispirazione dalle divise delle Foxes del campionato 1983-84: ai tempi lo sponsor tecnico era Admiral e il pinstripe era più ampio con quattro righine bianche sul blu. I calzoncini sono bianchi con ancora un richiamo alla rigature blu come anche i calzettoni.

Il calciatore Marc Albrighton ha espresso il suo entusiasmo: “Non vediamo l’ora di indossare le nuove maglia che sono molto diverse da quelle viste nelle ultime stagioni ma c’è quel tocco originale che le rende speciali”. Paul Spencer, general manager di Puma UKIB ha aggiunto: “Siamo deliziati dal presentare un nuovo kit alternativo per la Champions League e il pinstripe è un richiamo alla tradizione del Leicester City dei primi Anni 80 e non vediamo l’ora di vedere nuovamente in azione i ragazzi nella maggiore competizione con queste maglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.