Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Maglia Tottenham 2016-2017 di Under Armour

Nuova maglia del Tottenham 2016-2017 di Under Armour: bianca e blu la prima, blu scura la seconda e dorata con pinstripe la terza.

Maglia Tottenham 2017 2017 Under Armour

Under Armour lancia la maglia 2016-2017 in tre versioni del Tottenham

Presentata la nuova maglia del Tottenham per la stagione 2016-2017. I designer dello sponsor tecnico Under Armour hanno lavorato sui colori del club inglese: il bianco e il blu navy con un aggiunta di dorato per i dettagli.

Vediamo la nuova maglia home del Tottenham 2016-2017: il collo è a V di colore blu, ma chiuso da una patta orizzontale in bianco. La divisa ha la parte alta sulle spalle colorata e il resto bianco. Orli del collo e delle maniche in maglieria con colorazione blu e oro. Pantaloncini e calzettoni monocolore blu.

La maglia away degli Hotspur è un girocollo blu con orlo a contrasto in oro. Sulle maniche triplo giro di colore oro come anche sui calzettoni. Pantaloncini blu con bande ai lati a contrasto cromatico.

La terza maglia del Tottenham è dorata con scollo a V e una grafica frontale con i pinstripe blu. I portieri giocheranno con una maglia azzurra “Capri” per le partite in casa e in arancione scuro per le trasferte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.