Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia azzurra Napoli 2016-17 di Kappa

Nuova maglia del Napoli: per il 2016-2017 Kappa realizza una divisa azzurra Kombat super-aderente con materiali innovativi.

napoli maglia kappa 2016 2017

Kappa realizza l’innovativa maglia azzurra 2016-2017 del Napoli

Presentata la nuova maglia azzurra del Napoli di Kappa per la stagione 2016-2017. Ci sono molto novità nonostante il design molto basic della divisa Kombat 2017. Prima di tutto il colore mantiene una tonalità tradizionale con la storia del club. Poi l’aderenza della maglia che grazie alle tecnologie utilizzate per i tessuti è molto fit: comoda per i giocatori, ma non molto adatta alla fisicità dei tifosi.

La nuova maglia è stata progettata dal centro ricerca e sviluppo di Kappa con la collaborazione del Napoli. Il principio tecnico “stop stopping” (funzione antitrattenuta) si integra e rafforza con la tecnologia “seamless” (senza cuciture), per il massimo comfort sulla pelle e le proprietà “untenable” del tessuto, che rendono impossibile aggrapparsi alla maglia.

Nel dettaglio la nuova maglia azzurra del Napoli 2016-2017 è un girocollo con un orlo molto alto. I tre loghi Kappa con i classici omini sono posizionati sulle spalle mentre frontale è previsto in alto a destra il solo lettering dello sponsor tecnico. Lo stemma del club è applicato a caldo con uno scudetto in poliestere e silicone con effetto tridimensionale.

Per il campionato di Serie A 2016-2017 la maglia del Napoli ha tre sponsor: frontalmente Lete e Garofalo, posteriormente si aggiunge il nuovo partner commerciale Kimbo. Completano il kit home i pantaloncini che sono bianchi con ai lati fila di omini in azzurro e i calzettoni azzurri con risvolto bianco.

4 risposte su “Maglia azzurra Napoli 2016-17 di Kappa”

Sta diventando la maglia dei ciclisti! Tre sponsor…mah… non era meglio quando c’era solo Mars o Buitoni? Comunque sempre forza Napoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.