Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia Atalanta, home e away 2016-2017

Nuova maglia dell’Atalanta 2016-2017 di Nike: nerazzurra con righe sfumate la prima e tutta bianca la seconda. Presentate all’Oriocenter di Bergamo.

atalanta maglia 2016 2017 nike

Nuova home e away 2016-2017 di Nike: classici colori di maglia dell’Atalanta

Presentata al centro commerciale Oriocenter di Bergamo la maglia dell’Atalanta 2016-2017: sia nella versione home nerazzurra che nella versione away bianca. Le divise sono realizzate da Nike con tessuto a tecnologia Dri-Fit.

La prima maglia dell’Atalanta 2016-2017 ha lo scollo a V e presenta righe sfumate dall’alto verso il basso con i tradizionali colori nerazzurri. Pantaloncini e calzettoni neri. La seconda maglia è del tradizionale bianco sempre con collo a V e orli sulla manica azzurri. Pantaloncini e calzettoni bianchi.

“La novità c’è, adesso aspettiamo il responso della piazza, perché l’importante è capire cosa pensano i nostri tifosi – ha affermato il direttore generale atalantino Umberto Marino all’Eco di Bergamo -. Una questione di scaramanzia l’assenza della terza maglia? Lo dite voi, diciamo che abbiamo optato per due”.

Iniziativa per i tifosi: chi acquista la nuova maglia allo Store presso l’Oriocenter giovedì 7 e venerdì 8 luglio sarà invitato dall’Atalanta prima della gara amichevole con la Giana Erminio, in programma a Rovetta, giovedì 21 luglio alle 16,30, a scattare una fotografia indossando la nuova maglia insieme a tutta la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.