Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Nuova maglia del Torino 2016-17

La maglia del Torino 2016-2017 è la Kombat di Kappa in 3 colorazioni: home granata, away bianca con diagonale granata e third blu.

maglia 2016-2017 Torino

Kappa presenta la nuova maglia 2016-2017 del Torino

Il Torino presenta insieme allo sponsor tecnico Kappa la maglia Kombat per la stagione 2016-2017: tre diversi colori per il club granata nella prossima stagione, quella dei 110 anni dalla fondazione. Vediamo nel dettaglio.

La prima maglia del Torino 2016-2017 è rigorosamente granata, come da tradizione. Sul retro del colletto, bianco a girocollo, la personalizzazione 1906-2016 a rimarcare i 110 anni del Toro. Gli orli delle maniche sono bianchi in tessuto a contrasto cromatico con la divisa che in generale ha la classica vestibilità super fit dei modelli Kombat vista già per la maglia del Sassuolo. Sulla parte frontale in basso la stampa con il torello rampante stampata tono su tono sul tessuto.

Per quanto riguarda la seconda maglia il colore è il bianco con la banda trasversale granata, omaggio agli amici del River Plate. La novità è rappresentata dal torello rampante al posto del classico scudo con lo stemma.

Per quanto riguarda la terza maglia, sulla scia del grande successo dello scorso anno, anche quest’anno è blu ma con una tonalità più intensa ma senza i nomi dei giocatori granata a formare la sagoma del torello rampante. Infine una curiosità: per la divisa del portiere la prima maglia è verde come quella indossata nella stagione dell’ultimo scudetto, 40 anni fa.

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.