Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Roma, maglia home 2016-2017

Presentata la nuova maglia della Roma 2016-2017: il kit home di Nike è rosso con grafiche tono su tono che rendono omaggio al Colosseo.

roma-maglia-home-kit-2016-2017

Nike rende omaggio al Colosseo con la nuova maglia 2016-2017 della Roma

La maglia home della Roma 2016-2017 rende onore al più iconico monumento della città: il Colosseo. Innovativa la grafica lineare studiata dai designer Nike: l’intero corpo presenta sottili strisce orizzontali in rosso più scuro che diventano più spesse andando verso il basso, mentre una linea diagonale taglia la fantasia partendo dalla spalla sinistra fino all’orlo. Questo elemento richiama la struttura attuale dell’anfiteatro Flavio.

La maglia ha lo scollo a V con una striscia gialla sul retro e l’iscrizione “AS Roma” sulla parte posteriore del colletto. Sui lati della divisa una striscia rossa corre per tutta la lunghezza della maglia, andando a combaciare con quella presente sui pantaloncini, che dopo 18 stagioni tornano a essere rossi.

I nuovi calzettoni sono gialli con una grafica lineare rossa sul polpaccio ed essendo in netto contrasto con la maglia e i pantaloncini. All’altezza dello stinco in rosso l’iscrizione “AS Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.