Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia Lazio 2016-2017 di Macron

Maglia della Lazio 2016-2017 di Macron: il kit home conferma il classico celeste nel segno della tradizione con il colletto a polo bianco.

Macron ha presentato la nuova maglia home 2016-2017 della Lazio

La nuova maglia home della Lazio per la stagione 2016-2017 conferma il classico colore celeste nel segno della tradizione, ma con i tratti innovativi che contraddistinguono lo stile dello sponsor tecnico Macron. Una divisa con colletto a polo bianco e chiusura frontale con una patta celeste e dalla vestibilità slim realizzata in tessuto poly piquet soft, con inserti in micromesh che migliorano la traspirabilità del tessuto. Stesso design ma colore blu per la maglia away della Lazio 2016-2017.

Il colletto a polo softlock con bottoni e un backneck personalizzato con il logo del club e l’iscrizione “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Nella parte frontale sono presenti il logo Macron in alto a destra e lo scudetto della squadra applicato sul lato cuore. Il bordino finale della manica e la parte terminale della maglia hanno un doppio fondo bianco. Nella parte posteriore, sotto il colletto bianco, è ricamata la scritta S.S.Lazio. Il nome e la numerazione saranno in colore bianco con outline azzurra.

I pantaloncini sono bianchi con banda laterale e orlo celesti. Calzettoni bicolore: azzurro nella parte bassa e bianco in alto con il risvolto. La terza maglia della Lazio 2016-2017 è invece bianca con con grafica a righe orizzontali azzurre in degradé optical.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.