Categorie
Europa Maglie Calcio Nazionali

La maglia della Svizzera per Euro 2016

La maglia della Svizzera per Euro 2016 di Puma riprende i colori della bandiera con inedito design a fasce orizzontali.

La nuova maglia della Svizzera di Puma per Euro 2016 riprende i colori della bandiera della confederazione: il rosso e il bianco. La divisa è rossa con un girocollo bianco e rosso alternato alle bande bianche che strisciano la divisa sulle spalle e le maniche.

Elemento caratterizzante della prima maglia della Svizzera per i campionati europei di calcio sono le hoops tono su tono rosse sul pannello frontale, posteriore e le maniche. In alto a sinistra la bandiera rossocrociata, in altro a destra il logo della federcalcio elvetica. I pantaloncini sono bianchi con banda rossa ai lati, calzettoni rossi.

La seconda maglia della Svizzera per Euro 2016 è bianca e rossa, ma rompe con la tradizione iconica: infatti sotto il petto partono una serie di hoops rosse via via sempre più sottili mentre la prima in alto include anche la croce bianca. La divisa ha uno scollo a V rosso e bianco e in alto a sinistra solo il logo della federcalcio. Gli orli della maniche sono bianchi e rossi. Pantaloncini bianchi come anche i calzettoni che hanno il risvolto rigato di rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.