Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'inclusive_language_score' in 'field list']
UPDATE `wp_yoast_indexable` SET `object_id` = '23900', `object_type` = 'post', `object_sub_type` = 'post', `permalink` = 'http://www.amalamaglia.it/2016/06/09/euro-2016-maglia-slovacchia/', `primary_focus_keyword_score` = NULL, `readability_score` = '0', `inclusive_language_score` = '0', `is_cornerstone` = '0', `is_robots_noindex` = NULL, `is_robots_nofollow` = '0', `is_robots_noimageindex` = NULL, `is_robots_noarchive` = NULL, `is_robots_nosnippet` = NULL, `open_graph_image` = 'https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2016/06/Slovakia-Home-Creative-PR-1.jpg?fit=750%2C420', `open_graph_image_id` = '23894', `open_graph_image_source` = 'featured-image', `open_graph_image_meta` = '{\"width\":750,\"height\":420,\"url\":\"https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2016/06/Slovakia-Home-Creative-PR-1.jpg?fit=750%2C420\",\"path\":\"/var/www/vhosts/amalamaglia.it/httpdocs/wp-content/uploads/2016/06/Slovakia-Home-Creative-PR-1.jpg\",\"size\":\"full\",\"id\":23894,\"alt\":\"maglia slovacchia puma euro 2016\",\"pixels\":315000,\"type\":\"image/jpeg\"}', `twitter_image` = 'https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2016/06/Slovakia-Home-Creative-PR-1.jpg?fit=750%2C420', `twitter_image_id` = '23894', `twitter_image_source` = 'featured-image', `primary_focus_keyword` = NULL, `canonical` = NULL, `title` = NULL, `description` = NULL, `breadcrumb_title` = 'Maglia della Slovacchia per Euro 2016', `open_graph_title` = NULL, `open_graph_description` = NULL, `twitter_title` = NULL, `twitter_description` = NULL, `estimated_reading_time_minutes` = NULL, `author_id` = '5455', `post_parent` = '0', `number_of_pages` = NULL, `post_status` = 'publish', `is_protected` = '0', `is_public` = NULL, `has_public_posts` = NULL, `blog_id` = '1', `schema_page_type` = NULL, `schema_article_type` = NULL, `object_last_modified` = '2017-10-19 10:30:11', `object_published_at` = '2016-06-09 16:08:49', `version` = '2', `permalink_hash` = '65:78422bed30905d8e3afb3660108c246d', `updated_at` = '2023-09-25 15:39:57' WHERE `id` = '8768'

Maglia della Slovacchia per Euro 2016 - Ama la Maglia

Maglia della Slovacchia per Euro 2016

La nuova maglia della Slovacchia di Puma per Euro 2016 è ispirata ai colori della bandiera nazionale. La divisa home per i campionati europei di calcio è bianca con un girocollo blu con chiusura frontale a coda di rondine. Sulle spalle e maniche c’è una banda blu che racchiude il logo dello sponsor tecnico. Anche le maniche sono orlate di blu. I pantaloncini sono bianchi con bande laterali blu.

La seconda divisa della Slovacchia per Euro 2016 presenta due diverse tonalità di blu. Una più intensa per la maglia, pantaloncini o calzettoni e un blu più chiaro e blu per il girocollo, le bande sulle spalle e gli orli delle maniche e il risvolto dei calzettoni.

La caratteristica della maglia di riserva della nazionale di calcio della Slovacchia è un pattern verticale che ricorda un pinstripe tono su tono come per la maglia della nazionale italiana di Puma.

Per tutte e due le divise abbiamo la presenza di due stemmi: in lato a sinistra il gonfalone nazionale mentre in alto a destra il logo della locale federcalcio slovacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.