Categorie
Europa Maglie Calcio Nazionali

Maglia della Slovacchia per Euro 2016

La maglia della Slovacchia per Euro 2016 è ispirata ai colori della bandiera nazionale: bianca e blu la home, blu e azzurra la away.

La nuova maglia della Slovacchia di Puma per Euro 2016 è ispirata ai colori della bandiera nazionale. La divisa home per i campionati europei di calcio è bianca con un girocollo blu con chiusura frontale a coda di rondine. Sulle spalle e maniche c’è una banda blu che racchiude il logo dello sponsor tecnico. Anche le maniche sono orlate di blu. I pantaloncini sono bianchi con bande laterali blu.

La seconda divisa della Slovacchia per Euro 2016 presenta due diverse tonalità di blu. Una più intensa per la maglia, pantaloncini o calzettoni e un blu più chiaro e blu per il girocollo, le bande sulle spalle e gli orli delle maniche e il risvolto dei calzettoni.

La caratteristica della maglia di riserva della nazionale di calcio della Slovacchia è un pattern verticale che ricorda un pinstripe tono su tono come per la maglia della nazionale italiana di Puma.

Per tutte e due le divise abbiamo la presenza di due stemmi: in lato a sinistra il gonfalone nazionale mentre in alto a destra il logo della locale federcalcio slovacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.