Categorie
Europa Maglie Calcio Nazionali

Maglia della Repubblica Ceca per Euro 2016

La maglia della Repubblica Ceca per Euro 2016 si ispira a quella usata dalla nazionale nel campionato europeo di calcio del 1996 in Inghilterra.

La nuova maglia della Repubblica Ceca per Euro 2016 di Puma si ispira nel design a quella usata dalla nazionale nel campionato europeo di calcio del 1996 in Inghilterra: edizione nella quale di cechi hanno perso in finale ai supplementari contro la Germania.

Sulla prima maglia della Repubblica Ceca il design prevede un pattern con chevron di due diverse tonalità di rosso che partono da sotto il petto. Lo scudetto con il logo della federcalcio è al centro del pannello frontale della divisa. Il girocollo con chiusura a coda di rondine è sempre di un rosso a contrasto con quello della maglia come anche le bande sulle spalle e maniche. I pantaloncini sono rossi come anche i calzettoni.

La seconda maglia della Repubblica Ceca per Euro 2016 è sempre un girocollo di colore bianco con due bande blu sulle spalle e le maniche. Lo scudetto della federcalcio è in alto a sinistra mentre il logo Puma, in alto a destra, è rosso. Completano il kit i pantaloncini bianchi e i calzettoni bianchi con risvolto blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.