Categorie
Europa Maglie Calcio Nazionali

Maglia Ucraina per Euro 2016

La nuova maglia dell’Ucraina per Euro 2016 di adidas ha un design che richiama il tartan declinato nei colori del giallo e del blu.

La nuova maglia dell’Ucraina per Euro 2016 di adidas rompe con la tradizione iconica e propone un design tartan rispettando i classici colori blu e giallo della bandiera nazionale. Vediamo nel dettaglio le novità delle due divise ucraine per i campionati europei di calcio.

La nuova maglia home è un girocollo di colore giallo con chiusura frontale con due bottoni. Sulle spalle ci sono le iconiche tre strisce di adidas di colore blu. Sul pannello frontale, sempre in giallo, tono su tono, c’è un pattern simile al tartan scozzese che non ha alcun riferimento alla cultura locale a quanto risulta. Le maniche e il pannello posteriore della divise sono di colore giallo in tinta unica.

La maglia away dell’Ucraina 2016 ha lo stesso design e lo stesso pattern della prima maglia ma con colore principale il blu. La combinazione è pantaloncini e calzettoni gialli per la divisa home e blu per quella away.

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.