Categorie
Europa Maglie Calcio Nazionali

Maglia Romania per Euro 2016

La nuova maglia della Romania di Joma per Euro 2016 rispetta i colori tradizionali: gialla la home e rossa la away di riserva.

La Romania si presenta a Euro 2016 con due kit dello sponsor tecnico Joma e fedeli ai colori dela bandiera nazionale. Vediamo nel dettaglio le novità della maglia della Romania di Joma per i campionati europei di calcio.

La divisa home è di colore giallo intenso con lo scollo a V di colore blu arricchito da un fregio blu, giallo e rosso sulla chiusura frontale. Le maniche sono orlate di colore rosso come anche i fianchi con l’inserimento di due bande laterali sempre di colore rosso. I pantaloncini del kit principale sono gialli con l’inserimento sulla gamba destra di due elementi verticali a contrasto blu e rosso.

La maglia away della Romania per Euro 2016 è rossa con lo stesso scollo a V della home. I bordi delle maniche e i fianchi sono impreziositi dall’inserimento di un tessuto a contrasto di colore giallo. Pantaloncini di colore rosso con inserimenti di due elementi blu e giallo sulla gamba destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.