Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Leicester, seconda maglia 2016 di Puma

La seconda maglia ufficiale Puma del Leicester City per il 2016-17 è un kit away di colore rosso.

Leicester City seconda maglia 2016-17

Seconda maglia rossa del Leicester City 2016

Presentata la seconda maglia del Leicester City 2016: i campioni della Premier League, dopo la divisa blu per le partite casalinghe, avranno un kit away di Puma dal colore completamente rosso. Questa tonalità torna dopo una pausa di due stagioni. Il rosso è stato scelto perché rappresenta alla perfezioni l’atteggiamento fiero e senza paura dei giocatori delle Foxes che nelle ultime stagioni hanno raggiunto risultati clamorosi: prima una salvezza all’ultima giornata per poi trionfare per la prima volta in 123 anni nel campionato inglese.

Vediamo nel dettaglio le novità della seconda maglia del Leicester 2016-17. Si tratta di una divisa con il colletto a polo. Colpisce il design frontale che prevede una serie di linee in diagonale più scure nella parte alta sulle spalle e più chiare scendendo con ben sei hoops che fasciano la maglia. Sulle spalle una banda di colore rosso senza sfumatura mentre le maniche riprendono il design della maglia. I pantaloncini sono di colore rosso come anche i calzettoni.

Il club sul sito web ha comunicato che per far fronte alla grande richiesta di maglie sia home che away per la stagione 2016-17 i kit saranno in vendita tra poco allo shop del King Power Stadium in modo da essere consegnate in tempo per la prima partita della stagione. Per premiare la fedeltà dei tifosi i nuovi home e away kit saranno in vendita solo ed esclusivamente nel negozio dello stadio del club e per due mesi a prezzo scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.