Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

La maglia della Fiorentina 2016-2017

Presentata la nuova maglia della Fiorentina 2016-2017 sia viola che bianca di Le Coq Sportif. Sul sito del club da 120 euro.

La nuova maglia della Fiorentina 2016-2017 di Le Coq Sportif è stata presentata sia in versione viola che in quella bianca allo storico cinema Odeon di Firenze. Kit che sta dividendo la tifoseria: non a tutti piace la scelta del design. Ma vediamo nel dettaglio il secondo lavoro dello sponsor tecnico francese.

La divisa home come quella away hanno il colletto a polo molto alto e stretto bordato in biancorosso. È chiuso sul davanti da un lunga patta viola tono su tono. Anche l’orlo delle maniche è in maglieria e bordato di bianco e rosso. Attenzione ai dettagli: all’interno del collo, come se fosse un “timbro” c’è la scritta “con il cuore viola” e l’effige del giglio cittadino.

La maglia away è di colore bianco, ma il colletto e la sua chiusura frontale i bordi delle maniche sono di colore viola.

4 risposte su “La maglia della Fiorentina 2016-2017”

Ottima scelta del design….torna sulle maglie finalmente il tradizionale colletto .con le bordature bianche e rosse in onore a alla citta’ di Firenze (finalmente si rispettano le tradizioni)..ottima anche la tonalita’ del viola …bello intenso….un viola vero….un viola Fiorentina…COMPLIMENTI

L’eleganza del design Le Coq Sportif è innegabile. I tessuti sono d’avanguardia. Certo, tutte le squadre e gli sportivi del brand grancese tendono all’omologazione perché lo stile è sempre uguale. Però la maglia della Fiorentina, per colore e abbinamento, al momento è il top!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.