Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Siviglia, la nuova prima maglia 2016-17

La maglia del Siviglia 2016-2017 di colore bianco: debutto previsto per la finale di Europa League. Sul sito del club da 70 euro.

La nuova maglia del Siviglia di New Balance per la stagione 2016-2017 debutta per la finale di Europa League contro il Liverpool, anche i Reds con nuova maglia New Balance, a Basilea in programma il 18 maggio.

Un design veramente basic per il nuovo home kit del club andaluso. Si tratta di una nuova maglia di colore bianco, colletto a polo rosso chiuso sul davanti da una patta sempre rossa chiusa da due bottoni. Sulle spalle frontalmente, lungo le clavicole, è inserita una riga rossa come anche sugli orli delle maniche.

Sul retro del collo c’è uno scudetto bianco e rosso con il logotipo SFC, che è nello stemma del club in alto a sinistra insieme ai tre santi  San Isidoro, San Fernando e San Leandro, il pallone di cuoio e la strisciatura biancorossa dei colori sociali. All’interno del collo la scritta “Dicen que nunca se rinde – It is said we never surrender”: una frase ripresa dall’inno ufficiale del centenario del Sivilia.

I pantaloncini sono di colore bianco con orlo inferiore rosso, i calzettoni neri. Interessante, con una divisa così minimal, segnalare il tessuto tecnico e traspirante applicato ai lati della maglia per migliorare la ventilazione come dimostrano anche i due fori realizzati con taglio laser. Il team di New Balance di ricerca e sviluppo ha usato anche un software di mappatura del corpo per trovare il giusto fit al nuovo home kit del Siviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.