Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

La nuova maglia del Milan 2016-17

Nuova maglia del Milan 2016-2017 di adidas: il kit home è rossonero, strisce strette e maniche nere. Sul sito del club costa 90 euro.

Maglia Milan 2016-2017 home kit adidas

La maglia del Milan 2016-2017 di adidas torna ad avere lo stemma del club in alto a sinistra sul cuore: nelle ultime due stagioni il kit home aveva lo scudetto bianco con la croce rossa di San Giorgio, stemma della città di Milano. Una divisa in linea con la tradizione. Vediamo nel dettaglio.

La nuova maglia del Milan 2016-2017 è un girocollo a V con 11 strisce strette, come il design visto per la maglia della Juventus 2015-2016 sempre di adidas. La striscia centrale è nera, a destra e sinistra ci sono tre strisce rosse alternate a quelle scure. Le maniche sono nere in tinta unica con l’orlo rosso. Ai fianchi della divisa le tre strisce adidas sono di colore argento.

Interessante notare il dettaglio delle strisce rosse che verso l’orlo inferiore prevedono l’inserimento di un design nero che richiama la verticalità delle guglie del duomo di Milano. Il retro della maglia è completamente nero. All’interno del collo l’inserimento di una tag con il tricolore italiano.

Pantaloncini e calzettoni neri, con l’inserimento delle tre strisce dello sponsor tecnico in colore argento ai lati dei pantaloncini. Calzettoni con risvolto rossonero e la scritta Milan all’altezza dello stinco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.