Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

La nuova maglia della Juventus 2016-17

La maglia della Juventus 2016-17 di adidas ha le strisce larghe, pantaloncini e calzettoni neri. Sul sito del club costa 90 euro.

Maglia Juventus 2016-2017 home kit adidas

La maglia della Juventus per la stagione 2016-17 cambia completamente rispetto a quella della passata stagione, la prima con il nuovo sponsor tecnico adidas. Dal bianco come colore principale di passa al nero dominante. Vediamo nel dettaglio.

Il kit home della Juventus 2016-17 è un girocollo. Le strisce non sono più 11, ma 5: quindi si allargano come dimensione. Al centro una striscia nera separata al suo interno da un pinstripe bianco. Ai lati due strisce bianche semplici e poi ancora due nere che proseguono sulle maniche. Le spalle sono completamente bianche e spezzano il nero sulle maniche. L’orlo del girocollo è nero. L’orlo delle maniche è invece bianco e nero.

Sulla parte frontale trova spazio il jersey sponsor Jeep per la prima volta in lettering nero e quindi sparisce la patch nera vista negli ultimi anni come cornice del marchio di colore bianco. Sul retro la schiena è bianca per l’inserimento del nome dei giocatori e del numbering personalizzato. Sul fondo prosegue la strisciatura seguendo lo schema visto frontalmente.

Lo stemma della Juve è in alto a sinistra sempre sormontato dalle tre stelle dorate mentre il logo e lettering adidas è in alto a destra. Lo scudetto tricolore è posizionato come da tradizione delle ultime stagioni in mezzo.

I pantaloncini del nuovo kit della Juventus sono neri con le tre strisce adidas in bianco posizionate in verticale ai lati. Calzettoni neri con risvolto bianco e grigio, quest’ultimo colore spezzato dalle tre strisce dello sponsor tecnico. Sul calzettone, all’altezza dello stinco, la scritta Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.