Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Bayern Monaco, la maglia home 2016-17

Presentata la nuova maglia del Bayern Monaco 2016-2017 di adidas. Rossa con colletto a polo. Sul sito del club da 90 euro.

La nuova maglia del Bayern Monaco 2016-2017 di adidas è un mix di innovazione e tradizione. Dopo un decennio tornano i pantaloncini bianchi come anche il colletto visto nella stagione 2005-06. I designer dello sponsor tecnico hanno pensato a un home kit iconico che festeggi il record di 4 titoli della Bundesliga consecutivi conquistati nelle ultime stagioni dai Bavaresi.

Vediamo nel dettaglio le novità della maglia del Bayern Monaco 2016-2017. Si tratta di una polo rossa con l’inserimento di una rigatura orizzontale tono su tono che fonda la tradizione del club con la gioventù dei suoi nuovi campioni in campo. L’interno del collo è bianco come anche la patta che chiude frontalmente con due bottoni la scollatura.

Gli orli delle maniche sono bordati di bianco mentre le tre strisce bianche dello sponsor tecnico sono posizionate ai fianchi sotto le maniche. Attenzione: il motto del club “Mia san Mia” (noi siamo noi) è scritto con lettering corsivo nella parte posteriore del colletto.

I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce adidas rosse ai lati. I calzettoni sono rossi con risvolto rigato bianco e rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.