Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

La maglia del Borussia Dortmund 2016-17

Presentata la nuova maglia del Borussia Dortmund 2016-17 di Puma. Sul sito del club da 80 euro.

Presentata la nuova maglia del Borussia Dortmund per la stagione 2016-2017, realizzato dai designer del Global Sports Brand di Puma.

La storia e l’identità del club della Bundesliga s’incarnano all’interno del nuovo home kit caratterizzato dal colore giallo tradizionale con le iconiche strisce nere a contrasto poste in verticale: una più spessa al centro della maglia e impreziosita da un pinstripe giallo a contrasto e due laterali più sottile con lo stesso design.

La divisa è un girocollo giallo davanti e arricchito con un piping nero sul retro. Sulle spalle e maniche scende una banda nera che racchiude il logo Puma in giallo. Sul retro del collo la scritta BVB. Gli inserti in mesh sui lati e l’utilizzo della tecnologia dryCELL di Puma garantiscono il massimo comfort drenando l’umidità dalla superficie della pelle per mantenerla sempre asciutta.

I pantaloncini sono neri bordati di giallo sull’orlo inferiore. I calzettoni sono gialli con risvolto nero e impreziositi da un doppio giro nero-giallo all’altezza dello stinco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.