Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Manchester United, seconda maglia 2016-17

Nuova seconda maglia del Manchester United 2016-2017 di adidas: il kit away è blu con strisce rosse. Sul sito del club da 90 euro.

Presentata la nuova seconda maglia del Manchester United 2016-2017 di adidas. Il kit away della prossima stagione dei Red Devils è blu con dettagli in rosso. Il riferimento storico è alle divise della stagione 2002-2003, quando la squadra è stata guidata da Ryan Giggs e Ruud Van Nistelrooy al titolo della Premier League.

Vediamo nel dettaglio la divisa da trasferta del Manchester United 2016-2017. Si tratta di un girocollo blu con effetto melange come quella vista per il Real Madrid di questa stagione. Le tre strisce adidas sono posizionate sulle spalle con una tonalità rosso fuoco.

Attenzione ai dettagli: lo stemma del club è rosso monocolore come anche il logo di adidas. All’interno del colletto è presente la tag “The Red Devils” mentre sul retro del collo è inserita la sigla MUFC.

I pantaloncini sono blu in tinta unita. I calzettoni sono blu con effetto melange come la maglia ma con risvolto rosso e l’inserimento del Red Devil all’altezza dello stinco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.